Bella senz'anima
di Fabio Borghese

La nuova avventura della “Sciura Maria”, interpretata da Paola Rizzi andrà in scena sabato sera e domenica pomeriggio per iniziativa dell’Avis comunale al Salone Pio XI di Gavardo


L'Avis comunale di Gavardo e il Teatro Gavardo presentano per il prossimo fine settimana un doppio spettacolo di Paola Rizzi: "Bella senz'anima", la nuova avventura della "Sciura Maria", monologo comico in dialetto bresciano scritto da John Comini, con la regia di Peppino Coscarelli e la collaborazione tecnica di Luca Lombardi.

Il doppio appuntamento è in cartellone al teatro Salone Pio XI di Gavardo sabato 9 gennaio alle 20.30 e domenica 10 gennaio alle 16.30.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria presso la sede dell'Avis di Gavardo, da effettuarsi direttamente il 7 e 8 gennaio dalle 9.30 alle 11.30 (non si accetta la prenotazione telefonica)

La prenotazione dà diritto esclusivamente all'ingresso al teatro: i posti a sedere saranno occupati in ordine di arrivo. Eventuali biglietti rimasti saranno distribuiti 15 minuti prima dello spettacolo.

160105PaolaRizzi_Bellasenzanima.jpg