Capodanno in musica
di Aldo Pasquazzo

Primo giorno dell’anno in musica a Storo, dove in serata si è tenuto il tradizionale concerto della Banda Sociale diretta dal maestro Andrea Romagnoli


Il Concerto bandistico di Capodanno è tornato ad avere riscontri e tante adesioni. Al Polivalente questo venerdì, la fondazione bandistica di Storo, diretta dal maestro Andrea Romagnoli, ha eseguito brani di Michele Mangani, George Gershwin, Ennio Morricone, Fernando Francia, Jacques Offenbach, Howard Shore, Jan Van der Roosst, Paul Murtha, Donald Furlano, Antonio Rossi e Federico Agnello.
Poi a fare attrazione è toccato al solista Matteo Costanzi.

“Diciamo che l’insieme  musicale di Storo è una realtà che si qualifica dal fatto che conta pure su una Banda Giovanile che ha come referente Cristina Martini”, ci dice Loretta Cavalli, vice sindaco e assessore comunale alla Cultura.

Alla prima di stagione oltre al sindaco Luca Turinelli e alla Cavalli abbiamo notato gli assessori Stefania Giacometti e Luca Butchiewietz nonché il presidente del consiglio comunale Angelo Rasi, la  vice Ersilia Ghezzi e i due Marini.

Poi è toccato al primo cittadino portare gli auguri alla banda e al numeroso pubblico presente. 
141230StoroBanda_Sociale_Concerto_capodanno.JPG