Avviso pubblico dal Comune di Capovalle
Pubblichiamo, a norma di legge, un avviso di  Avvio del procedimento per la redazione della seconda variante al Piano di Governo del Territorio


OGGETTO: Avvio del procedimento per la redazione della seconda variante al Piano di Governo del Territorio

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Ricordato che il Comune di Capovalle si è dotato del Piano di Governo del Territorio e successive varianti come di seguito:
- Piano di Governo del Territorio approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n.24 del 26/05/2010 ed efficace dalla pubblicazione di avviso sul BURL n. 44 del 03/11/2010;
- Variante n. 1 a Piano di Governo del Territorio (solo Piano delle Regole) approvato dal Consiglio Comunale n. 4 del 14/03/2012 ed efficace dalla pubblicazione di avviso sul BURL n. 26 del 27/06/2012;

Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del  23/12/2015, avente per oggetto “Avvio di procedimento per la redazione della 3a variante al Piano di Governo del Territorio”;

Visto l’articolo n. 13 della Legge Regionale del 11 Marzo 2005 n. 12 e s.m.i.;

AVVISA

Che l’Amministrazione comunale intende procedere alla redazione della seconda variante al PGT e che, pertanto, ai sensi dell’art. 13 comma 2 chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro il 22/01/2015.

Il Comune si riserva la possibilità di richiedere ai privati il rimborso delle spese tecniche sostenute per l’eventuale accoglimento delle istanze di variante.

Il Responsabile del Servizio
F.to   Righetti Marco

stemma_capovalle.jpg