Panettone senza lattosio
di Redazione

Intollerante o allergico al lattosio? Tu, o i tuoi amici, non rinunciate al panettone d’alta pasticceria per il tuo Natale. Con la Pasticceria Bazzoli - Linea Pane si può. Prenota il tuo panettone entro il 13 dicembre


Quest’anno anche le persone intolleranti o allergiche al lattosio avranno la possibilità di gustarsi un dolce panettone artigianale, buono come lo è quello della Pasticceria Bazzoli, che apre le sue vetrine a Odolo.

Come? Basta prenotarlo entro il 13 dicembre
e la domenica dopo, il 20 dicembre, si potrà venire a ritirarlo tranquillamente in negozio.
Si, proprio la domenica (ma sarà pronto già al sabato), perchè il panificio pasticceria Bazzoli è sempre aperto anche la domenica mattina.
Questa è la proposta di Beniamino Bazzoli, che una la fa e cento ne inventa, per accontentare i suoi clienti.

«Il problema è che per cuocere panettoni artigianali con la certezza che non vi sia traccia alcuna di lattosio, dobbiamo preparare l’impasto, farlo lievitare come ricetta comanda e poi infornarlo evitando ogni contatto con la normale linea produttiva. Lo possiamo fare a prezzi concorrenziali solo ne prepariamo una certa quantità» ci dice.

Ecco allora l’idea di cuocerlo su ordinazione.
Detto fatto: gli intolleranti o allergici al lattosio, ma anche chi vuol fare loro un regalo o condividere con loro una fetta di tradizione, sa come fare.

Le prenotazioni si ricevono allo 0365 826037, che è numero del negozio, ma anche via mail a info@lineapane.it.

Il Panettone senza lattosio viene preparato con
burro di alta qualità “delattosato”, cioè senza lattosio.
La ricetta è quella originale dell’alta pasticceria Bazzoli che con i suoi prodotti (grandi lievitati, biscotti, pasticceria, cioccolateria…) ormai ha varcato anche i confini nazionali.

151202_panettone.jpg