La stagione dell'Odeon
di Davide Vedovelli

Iniziano le prevendite al teatro Odeon di Lumezzane e per i lettori di Vallesabbianews biglietto ridotto su tantissimi spettacoli, presentando la stampa dell'articolo. Dal 27 ottobre



Si aprirà il 27 ottobre con il nuovo spettacolo di Antonio Latella, "Ma", la Stagione 2015/16 del Teatro Odeon promossa dal Comune di Lumezzane.
Dedicata alla figura della madre nell’opera di Pasolini, di cui ricorre 40° anniversario della morte, la nuova creazione del regista che spicca tra i migliori del nostro teatro è affidata all’interpretazione di Candida Nieri, Premio Ubu 2013 come migliore attrice. Inizio spettacolo alle 20.45.
Ingresso 20 euro (17 il ridotto).

Biglietti in prevendita da martedì 20 ottobre presso la biglietteria del teatro (Via Marconi 5 - 030.820162), aperta il martedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30.
A Brescia i biglietti si trovano da Punto Einaudi negli orari di apertura della libreria (Via Pace 16/a - 030.3757409, tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, chiuso lunedì mattina e festivi).

In prevendita anche gli spettacoli della rassegna Giardini di marzo: Comedians, dalla compagnia Stasera Non Escort interessante versione al femminile dell’omonimo lavoro diretto nell’85 da Gabriele Salvatores; 4:48 Psychosis di Sarah Kane con Elena Arvigo; la danza di Enzo Cosimi in Fear Party; l’imperdibile Still Life di Ricci/Forte.

Insieme a "Ma", formano una rosa di cinque titoli per offrire uno sguardo sul mondo femminile e aperto a tutti gli aspetti della parità. (Sono previste formule con riduzioni speciali per l’acquisto di più biglietti della rassegna Gdm, info alla biglietteria).

Il 20 ottobre si aprono pure le iscrizioni per lo workshop teatrale di Lucilla Giagnoni
"I giochi delle coppie", un viaggio nei rapporti, d’amore e morte, di sfida e inganno, di competizione e complicità che segnano l’opera shakespeariana. In programma nei giorni sabato 28 e domenica 29 novembre (quota di partecipazione 60 euro).

Per i lettori di vallesabbianews una promozione speciale:
- biglietto ridotto su tutti gli spettacoli (tranne Paolini e Bollani) a chi porterà una stampata dell'articolo di Vallesabbianews di presentazione della serata su cui troverete scritto:
Stampa questo articolo e consegnalo alla biglietteria del teatro odeon. Fatto salvo la disponibilità di posti avrai diritto al biglietto ridotto per lo spettacolo.

Info dettagliate alla biglietteria del teatro nei giorni e orari di apertura: 030.820162
e al sito www.teatro-odeon.it

151019_ma.jpg