Neve in Valle Sabbia
di c.f.

Tutta la Valle Sabbia questa mattina si è trovata ammantata di un candido velo di neve, che però non superava i due centimetri. Ecco le previsioni per le prossime ore e per domani.

Come preannunciato ieri dai meteorologi puntuale nella notte è arrivata la neve. Tutta la Valle Sabbia questa mattina si è trovata ammantata di un candido velo di neve, che però non superava i due centimetri. La viabilità non ha subito rallentamenti e la strada di fondo valle è risultata del tutto sgombra. Gli operatori delle Provincia avevano per tempo cosparso le strada di sabbia e sale per evitare che il gelo potesse dar luogo alla formazione di lastre di ghiaccio e creare problemi alla viabilità.

Solo alcune strade secondarie dei comuni di prima mattina risultavano ancora coperte di neve, ma nell’arco della mattinata, con l’aumento della temperatura e con il passaggio dei mezzi spargisale preposti dai comuni, sono stare rese del tutto percorribili.

Nel pomeriggio è previsto un proseguimento in forma debole delle precipitazioni nevose, come del resto è stato nel corso di tutta la mattinata.

Per domani i meteorologi prevedono un proseguimento delle nevicate, anche se a quote basse nelle ore centrali della giornata si trasformerà in pioggia.

0103neve1.jpg 0103neve1.jpg