Corri o cammina per Salò
di Redazione

Ha preso il via lunedì scorso l’iniziativa gratuita e aperta a tutti promossa da Garda Running che dà appuntamento tutti i lunedì sera a podisti e camminatori sotto la Torre dell’orologio in Fossa a Salò


Garda Running, nell’ambito della divulgazione e della promozione del movimento fisico (corsa o camminata) quale strumento per migliorare la forma psicofisica, organizza la quarta stagione di “Corri o cammina per Salò”.

L’iniziativa, stimolata dal successo di “Corri x Brescia” e “Corri x Padova”, realtà prese ad esempio, gode del Patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Città di Salò, del Gal GardaValsabbia, nonché della Delegazione di Brescia della F.I.D.A.L. (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) è rivolta a chi è interessato a muoversi e stare all’aria aperta e vede nel podismo (uno degli sport più popolari ed economici) un mezzo per il benessere psicofisico, nonché uno svago, il tutto condito dal piacere di stare in compagnia, correndo o camminando a qualsiasi livello, in un contesto unico quale l’ampia area pedonale salodiana.

Tutti gli aggiornamenti relativi ad orari, modalità ed iniziative correlate, verranno pubblicate sul sito della società www.gardarunning.it e su facebook alla pagina Corri & Cammina per Salò.

Appuntamento per tutti gli interessati ogni lunedì sera alle 19,presso la sede del Gal GardaValsabbia, in Fossa, sotto la Torre dell’orologio.
151009_Corri_per_salo1.jpg 151009_Corri_per_salo1.jpg 151009_Corri_per_salo1.jpg