La Valle e le sue imprese: convegno sabato 3 ottobre a Nozza
di val.

L’inaugurazione di una nuova filiale, già operativa da lunedì 21 settembre, vale l’organizzazione di un convegno per fare il punto sull’evoluzione economica della Valle Sabbia



L’appuntamento è nel pomeriggio di sabato 3 ottobre a Nozza.
La filiale è quella della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, che ha trovato nuovi spazi nell’edificio che ha sostituito l’ex Monte Suello, dall’altra parte di Piazza Mercato Vecchio completamente ristrutturata.

Il convegno è nella vicina sede della Comunità montana di Valle Sabbia ed è di quelli capaci di stimolare l’interesse di chiunque abbia a cuore l’economia valligiana, o che nutra a riguardo anche solo un poco di curiosità.

«Le imprese della Valle Sabbia: analisi dei dati evolutivi durante la recente crisi» è il titolo dato alla convention, che intende fornire una lettura il più possibile esaustiva dei dati di bilancio ed insieme demografici, occupazionali, sull’andamento import-export, delle aziende valsabbine.

Si comincerà alle 15 con i saluti del presidente della Cassa Rurale Andrea Armanini e del presidente della Comunità montana Giovanmaria Flocchini.

Seguiranno una relazione di Filippo Bratta di Scouting Spa – Finanza per l’impresa dal titolo “Analisi dati di bilancio delle aziende della Valle Sabbia dal 2010 al 2014”; gli interventi del coordinatore di zona di Aib Michele Lancellotti, del presidente di Confartigianato Brescia Eugenio Massetti, di Davide Donati, direttore generale della Cassa Rurale.

Sarà il giornalista del Giornale di Brescia Gianni Bonfadini a ricoprire il ruolo di moderatore degli interventi.

Taglio del nastro, benedizione, saluto delle autorità, visita degli uffici e brindisi finale, per salutare l’arrivo della nuova filiale, sono attesi a partire dalle 17:45.

ComunitaMontana02.jpg