Calcio & Solidarietà
di val.

Sul campo sintetico dell’oratorio di Agnosine il prossimo fine settimana va in scena la “24 ore di calcio per la vita”, giunta quest’anno alla decima edizione e che avrà un prologo venerdì sera con lo spettacolo di Vincenzo Regis


C’è tempo fino a questo giovedì per iscriversi alla “24 ore di calcio per la vita” di Agnosine, manifestazione sportiva che fa l’occhiolino alla beneficenza e che quest’anno giunge alla sua decima edizione.

Organizzata da un gruppo di ragazzi dell’oratorio, infatti, la “24ore” prevede di devolvere parte del ricavato alle associazioni che si occupano del recupero e sostegno alla persona, che saranno presenti ad Agnosine con i loro stand per la divulgazione e la sensibilizzazione alle diverse iniziative.

La “24 ore di calcio per la vita” di Agnosine, per festeggiare degnamente il primo decennio, avrà il suo prologo nella serata di venerdì 28 agosto, con lo spettacolo “Non solo Pota” del popolare Vincenzo Regis.

Il calcio d’inizio verrà dato sabato alle 16 nel campo sportivo parrocchiale e da quel momento si giocherà ininterrottamente fino al pomeriggio della domenica. Sempre aperto lo stand gastronomico ed il bar.

L’iscrizione comprende sacca, maglietta, buono pasto e bottiglietta d’acqua e costa 5 euro per i bambini fino a 10 anni e 8 per gli adulti. Info 366/1990910, 334/8338606.
150826_Agnosine_24HCalcio_Oratorio.jpg