Vallesabbianews sbarca su WhatsApp
di Ubaldo Vallini

Saremo ancora più tempestivi nell’informare i nostri lettori e lo faremo totalmente gratis, con la popolare applicazione che ha più di 700 milioni di utenti in tutto il mondo


Il nostro obiettivo, col supporto di Mattia Apostoli, che ci ha proposto questa idea innovativa, è di portare le notizie della Valle in diretta ai lettori, ovunque questi si trovino. Vallesabbianews.it è il primo quotidiano online locale a farlo, almeno in Lombardia.

E' una sperimentazione: WhatsApp diventerrà per voi anche il modo più semplice ed immediato per interagire con la redazione di Vallesabbianews.it

Per attivare le notifiche di Vallesabbianews.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero +39 366 447 2431.
Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti di cronaca e gli eventuali aggiornamenti e sono totalmente gratuite.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:


1. assicurarsi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +39 366 447 2431
3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta e dopo pochi minuti il servizio sarà attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast (quindi ogni persona riceverà un messaggio privato da parte di Vallessabbianews), e nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui.
Vallesabbianews.it li utilizzerà questi contatti solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NEWS OFF sempre al numero +39 366 447 2431.

Anche voi potrete contribuire ad informare i lettori di Vallesabbianews.it, inviando allo stesso numero video, foto o informazioni, che verranno poi valutate, verificate ed approfondite dalla redazione e potranno diventare nuove news.

Cosa aspetti! Invia un messaggio WhatsApp
con scritto NEWS ON al +39 366 447 2431 ed entra anche tu a far parte della grande famiglia di Vallesabbianews.it, per essere sempre connesso con quanto succede nella tua valle.

Si tratta di un servizio sperimentale:
salvo casi particolari come eventi di cronaca o segnalazioni di code o altro da parte degli utenti stessi, vi verranno inviati in media un paio di messaggi al giorno, che tratteranno di cronaca locale o di curiosità.


150803WA2.jpg