«Fiocchi d’Arte» a Ponte Caffaro
di red.

Mostra collettiva d’arte e «conversazioni filosofiche», ma anche immagini poetiche ed appuntamenti con il dialetto bresciano. Il filo conduttore è la valorizzazione dell’arte e della cultura a Ponte Caffaro.

Mostra collettiva d’arte e «conversazioni filosofiche», ma anche immagini poetiche ed appuntamenti con il dialetto bresciano. Unico filo conduttore la valorizzazione dell’arte e della cultura, che a Ponte Caffaro si proporrà al pubblico di appassionati e di turisti a partire dal 22 fino al 30 dicembre, nella sala convegni della Cassa Rurale.

«Fiocchi d’Arte» è il titolo del ricco carnet di appuntamenti messo in campo dall’associazione artistico-culturale «Eridio» per allietare ed acculturare le festività natalizie 2007. Sabato 22 alle 17 toccherà all’inaugurazione della mostra collettiva d’arte che raccoglie i lavori di ben quattordici artisti locali. Mercoledì 26 alle 20,30 ci sarà la proiezione di diapositive con Antonio Alberti, espressamente dedicata alla poesia. Giovedì 27 alla stessa ora sarà la volta di Marcello Farina, con una conversazione filosofica. Sabato 29 toccherà a «Te cünte en po el Nadal», spettacolo poetico dialettale di Adelino Fenulli.
1221collettiva.jpg