Tamponamento auto moto
di Redazione

Il motociclista non prende bene le misure con l'auto che lo precede e le finisce addosso. Per fortuna non gravi le conseguenze fisiche per giovane distratto, un diciannovenne di Nozza



Mancava poco alle 7 e 30 di questa mattina e percorrendo la Provinciale in uscita da Sabbio Chiese, il 19enne di Nozza stava andando a scuola, in sella alla sua moto, una 125 da enduro.
Frequenta le Superiori a Salò.

Il giovane ha regolarmente impegnato la rotonda che porta allo svincolo della tangenziale, ma al momento di uscirne e di riprendere la Provinciale in direzione di Vobarno è finito nella parte posteriore della Seat Ibiza che lo precedeva.

Un attimo di disattenzione, probabilmente, saranno i rilievi da parte degli agenti della Locale di Sabbio Chiese, intervenuti sul posto con una pattuglia, a stabilirlo.

Il motociclista dopo l'urto è finito a terra.
In suo soccorso sono intervenute la Medicalizzata e un'ambulanza di Pronto Emergenza.
Pochi i danni fisici per fortuna, sembra un guaio per ora non meglio precisato ad una spalla: il 19enne è stato ricoverato con codice giallo all'ospedale di Gavardo.

Illeso l'automobilista, un giovane di Sabbio Chiese che era da poco partito da casa.
Il senso unico alternato, necessario per dare tempo ai soccorritori di soccorrere, ai vigili di effettuare i rilievi e agli uomini del Comune di ripulire la sede stradale dall'olio motore riversato dalla moto, hanno causato qualche disagio per quasi un'ora.


150604_sabbio_incidente_1.jpg 150604_sabbio_incidente_1.jpg 150604_sabbio_incidente_1.jpg