Il «Green Volley C8» dà il benvenuto all'estate
di Fabio Borghese

Non solo pallavolo per il weekend del 20 e 21 giugno al Centro Sportivo a Darzo dove partono le sfide di volley sul campo in erba nella manifestazione organizzata dal Team Volley C8


I campionati sono finiti ma c'è ancora tanta voglia di volley? Ecco che sono in arrivo i tornei estivi all’aperto su campo in erba.

A cominciare dal "Green Volley C8", che come da tradizione giunge per dare il benvenuto all’estate, il 20 e 21 giugno presso il Centro Sportivo a Darzo di Storo, organizzato dal Team Volley C8.

Sullo splendido manto verde del Campo Sportivo “Beltrami” si sfideranno nelle categorie Maschile e Femminile Agonisti e Misto Open nella formula di gioco 3x3: per tutti gli appassionati di volley ed atlete/i che hanno partecipato ai loro campionati indoor, sfide appassionanti all'insegna dello sport, amicizia e divertimento.

Nell'ambito del weekend di sfide pallavolistiche per tutti c'è l'invito alla cena venerdì 19 a base di polenta (di Storo) e spiedo (bresciano) (su prenotazione) con successiva festa in musica con "DJ F.A.B.I.O." fino al mattino... mentre sabato 20 nuova festa del "#Green Summer Party"  con spettacoli laser e barman pronti per farvi il cocktail del momento all'istante e naturalmente tanta musica per tutta la notte!

Per tutte le informazioni visitate il sito www.teamvolleyc8.it oppure scrivete a info@teamvolleyc8.it.
140528_Darzo_Green_Volley.jpg