Pavoni sempre a podio
di Redazione

Due ottimi secondi posti nel campionato nazionale enduro e un primo posto di categoria al regionale per il pilota di Roè Volciano


Tre gare, tre podi. Il mese di maggio regala grandi soddisfazioni al pilota di Roè Volciano Matteo Pavoni. Il campionato italiano enduro under 23 nel mese di maggio portava i suoi piloti in terra pugliese e toscana per due gare sostanzialmente molto diverse tra loro, sia come meteo che come percorso.

Il pilota di Roè conquista due ottimi secondi posti che dopo la vittoria nella prima prova lo vedono saldamente in testa alla classifica con 14 punti di vantaggio sul secondo.

In provincia di Pavia si è svolta una prova del regionale, ottimo palcoscenico per un redditizio allenamento, concludendo al primo posto di categoria e nella top ten dell'assoluta.

Mentre stiamo scrivendo Matteo sta per raggiungere la sede della seconda prova del campionato europeo, sperando in un risultato migliore della prima, dovuto a una fastidiosa influenza che ha reso molto difficile un buon svolgimento della gara.

In foto Matteo Pavoni sul secondo gradino del podio
150528_MatteoPavoni.jpg