A Ponte Caffaro col mito
di Redazione

Ci siamo. Questo mercoledì sera al Villa La Pausa di Ponte Caffaro gli appassionati potranno incontrare il mitico "Ago", il Giacomo Agostini della leggenda. Ingresso libero per un appuntamento imperdibile



L'occasione è la presentazione del libro "Immagini di una vita" che narra della storia del formidabile corridore bergamasco, per quindici volte Campione del Mondo di motociclismo.

L'appuntamento è per le 21 al Ristorante Villa La Pausa che si incontra sulla sinistra, poco prima di Ponte Caffaro, risalendo lungo la Provinciale numero 237.

Lui, il mitico "Ago", verrà intervistato da Marco Cavallini e dal nostro direttore Ubaldo Vallini
, che sono poi il riverimento uno di Ememci Eventi, l'altro di Vallesabbianews.it, che hanno organizzato la kermesse sportiva e motoristica che non ha precedenti in Valle Sabbia e nel vicino Trentino.
Agostini si renderà disponibile anche ad un incontro più ravvicinato, autografando per i presenti le copie del suo libro.

Grazie ad una cordata di sponsor, al termine della serata ed in compagnia del mito, seguirà un momento conviviale con rinfresco per tutti.

150512_ago.jpg