Cade nel Degnone e muore
di val.

L'incidente è avvenuto nella notte lungo la Provinciale che da Vestone sale verso la Pertica Bassa ad un 46enne di Levrange che stava rientrando a casa dopo la festa con gli amici



Si è fermato a bordo strada per fare pipì, ma è caduto nel torrente, ha picchiato la testa ed è morto.
L'incidente è capitato prima delle due della notte scorsa a Vestone, a circa un chilometro dall'abitato lungo la strada che sale in direzione di Forno d'Ono.

Giovanbattista Zambelli, questo è il nome dell'uomo che è rimasto ucciso, stava rientrando a casa, a Levrange, dopo aver fatto festa con gli amici.
Il bisogno impellente di urinare ha richiesto una sosta strategica, che gli è costata cara: si è avvicinato troppo al bordo della strada e con l'erba alta non si è accorto che l'argine finiva lì ed è volato di sotto.

Un salto di circa tre metri che gli è stato fatale. L'hanno trovato già privo di vita nel torrente Degnone alcuni passanti che hanno notato l'auto ferma col motore ancora acceso.
Sul posto i volontari del 118 da Vestone e la medicalizzata, ma non c'era più nulla da fare.

Al momento dell'incidente l'uomo era da solo e i carabinieri, arrivati sul posto nella notte, hanno potuto confermare che si è trattato di un incidente.
150510_Miniera_.jpg