A Caffaro, col grande Ago
di Redazione

Appuntamento da non perdere quello organizzato per la sera di mercoledì 13 maggio a Ponte Caffaro, col pluricampione del mondo Giacomo Agostini



Lo conoscono tutti e non solo gli appassionati di motociclismo.
Lui, il mito, Giacomo Agostini, quindici volte Campione del Mondo, sarà presente per raccontare una vita di passione per la motocicletta a tutto campo.

La serata è stata organizzata da Emmeci Eventi di Marco Cavallini in collaborazione con Vallesabbianews, Eridio.it. lo Studio Tecnico Enzo Melzani ed il Museo Agusta, con il contributo di un buon numero di sponsor locali.

L'appuntamento è per le 21 e sarà ad ingresso libero, nella grande sala superiore del ristorante Villa La Pausa, in località San Giacomo.
Lo si trova sulla sinistra percorrendo la 237 del Caffaro in direzione Nord perima di arrivare a Ponte Caffaro. 
Al termine dell'incontro è stato organizzato un momento conviviale con rinfresco.
Ingresso libero per tutti.

Per l'occasione, unica nell'area dellEst Bresciano e delle Giudicarie, verrà presentato anche il volume "GIACOMO AGOSTINI IMMAGINI DI UNA VITA".
Il grande Ago sarà lì, ben felice di autografare le copie che i presenti vorranno acquistare.

Una cordata di sponsor, dicevamo: Vallesabbianews, Emmeci Eventi ed Enzo Melzani per primi, con loro il Bar Gelateria Olivia, New Time fashion di Vestone, Bordiga Pellets, Bms Moto Sport di Gavardo, il ristorante Villa La Pausa, Storo Diesel, TopShop Abbigliamento di Vestone, Nuova Saimpa, Salvadori Costruzioni e Garfiche Zorzi.

.Scarica la locandina
150424_giacomo_agostini.jpg 150424_giacomo_agostini.jpg