Extreme Valle Sabbia
di Redazione

Una trentina di manifestazioni sportive di forte richiamo, che fanno delle peculiarità ambientali della valle Sabbia il loro punto forte. Se ne parlerà questo venerdì sera a Bione


La proposta è dell’Agenzia territoriale della Valle Sabbia, in collaborazione con le amministrazioni comunali e le associazioni del territorio, che per il quarto anno consecutivo ha messo in fila, evitandone la sovrapposizione, le manifestazioni sportive più significative dell’intera Valle Sabbia.

Podismo ad ogni livello e per ogni gusto, due ruote a pedali e a motore, il nuoto sulle lunghe distanze nel lago d’Idro.

Manifestazioni che, tutte insieme, hanno il merito di aver inserito a pieno titolo la Valle Sabbia nel circuito del turismo sportivo, mettendo in evidenza le peculiarità naturalistiche e culturali della zona, la gastronomia, la possibilità di trascorrere nella natura momenti di grande interesse.

L’appuntamento è per le 20 e 30 nel saloncino delle scuole elementari di Bione, con i protagonisti che presenteranno le loro iniziative, con interventi coordinati dal nostro direttore, Ubaldo Vallini.

Per l’occasione verrà proiettato anche un breve filmato che ripercorre alcune delle tappe sportive degli anni scorsi.

A termine, per tutti i presenti, un piccolo buffet.


150326_extreme.jpg