Interventi nel tunnel del Covolo
di Redazione

Proseguono a spron battuto le operazioni di manutenzione "straordinaria" all'interno della galleria Monte Covolo. Torna buono per tutti il "vecchio" bivio dei Tormini



Dalle 22 di lunedi' 23 marzo fino alle 6 del giorno seguente, sara' chiuso il tratto compreso tra il km 65,800 (svincolo di Villanuova sul Clisi) e il km 66,200 (svincolo di Roe' Volciano, in localita' Tormini) nell'ambito dei territori comunali di Roe' Volciano e Villanuova sul Clisi.

Sulla strada statale 45bis 'Gardesana Occidentale', il percorso alternativo, concordato con gli enti territoriali, prevede l'uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salo', in direzione Brescia, allo svincolo di Roe' Volciano in localita' Tormini, strada provinciale 116 e ripresa della statale 45/bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi.

Per i veicoli provenienti da Brescia, in direzione Salo'/Riva del Garda, l'uscita obbligatoria e' costituita dallo svincolo di Villanuova sul Clisi, percorso il quale, transitando su un breve tratto della strada provinciale 116, sara' possibile riprendere la statale 45/bis in localita' Tormini.

Per consentire i lavori di manutenzione degli impianti tecnologi installati all'interno di alcune gallerie delle strade statali 45ter 'Gardesana Occidentale', in provincia di Brescia, in orario notturno compreso tra le 22 e le 6, dal 23 al 27 marzo 2015, sara' chiusa la galleria 'Montecastello', nei territori comunali di Roe' Volciano, Villanuova sul Clisi e Vobarno, tra il km 0,000 ed il km 4,500 della SS45ter, in provincia di Brescia.

Il percorso alternativo verrĂ  indicato in loco e si articolerĂ  lungo la viabilita' provinciale.

1228VillanuovaGalleriaSeriola.jpg