Formazione, lavoro e sicurezza
di Redazione

Ultimi posti disponibili per la partecipazione ai corsi integrativi che validano la formazione pregressa effettuata ed abilitano all’utilizzo delle attrezzature previste dall’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. Una proposta di Ellegi Service.


Come forse non tutti sanno, la data del 12/03/2015 sarà il termine ultimo per effettuare l’integrazione alla formazione pregressa sulle attrezzature individuate dall’Accordo Stato/Regioni del 22/02/2012 e per consentire che tale percorso non venga totalmente vanificato; infatti, decorso il termine del 12/03/2015, non sarà più possibile veder riconosciuta la formazione a suo tempo effettuata ed, anziché limitarsi a svolgere il corso integrativo di 4 ore, bisognerà frequentare il corso completo previsto dall’Accordo.

Ellegi Service pertanto organizza presso la propria sede di via Marconi 2/G a Roè Volciano corsi integrativi per varie attrezzature quali: carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti), piattaforme di lavoro mobili ed elevabili, gru a torre, gru mobili, gru per autocarro, macchine movimento terra (escavatori, pale, terne, etc.).

I corsi, che abilitano alla conduzione delle suddette attrezzature, hanno la durata di 4 ore.
Alle iscrizioni pervenute entro il 28/02/2015 verrà applicato uno sconto del 20%.
Si tratta degli ultimi posti disponibili!

Chi fosse interessato ad iscriversi e ad ottenere informazioni sulle date e sugli orari dei corsi può contattare lo 0365.597862, oppure inviare una mail a corsi@ellegi-service.it



141009_ellegi.jpg