Web e turismo rurale
di Redazione

Due corsi gratuiti per gli aderenti al progetto Green Line promossi dal Gal GardaValsabbia per approfondire le potenzialità del web per la promozione turistica


Il Gal GardaValsabbia organizza due corsi di formazione gratuiti, rivolti agli aderenti al progetto Green Line, dedicati ad approfondire le potenzialità del web per la promozione turistica, con particolare riferimento al portale www.gardagreentourism.eu.

I corsi si rivolgono in prima battuta alle strutture ricettive, con un approfondimento sull'utilizzo del portale di prenotazione on line in collaborazione con i tecnici di Buckly. Durante le serate verranno però affrontati anche l'ABC della promozione on line (reputazione on line, i siti di opinioni, etc.) e una panoramica sull'utilizzo dei social. Tutti gli aderenti al progetto sono comunque i benvenuti.

I due incontri si terranno martedì 10 marzo, dalle 17.30 alle 20 presso la sede del Gal a Barbarano di Salò, e mercoledì 11 marzo sempre dalle 17.30 alle 20 presso la sede della Comunità Montana di Valle Sabbia a Nozza di Vestone.

La partecipazione al corso è libera e gratuita per gli aderenti al progetto Green Line. Per iscrizioni scrivere al Gal (francesca.goffi@gal-gardavalsabbia.it) entro il 5 marzo.

150218gardagreentourism.jpg