Secondo trofeo Don Bosco Cup
di Redazione

In occasione della festa di San Giovanni Bosco, il Puntoteenagers di Prevalle organizza per due domeniche la terza edizione di tre tornei sportivi


Puntoteenagers, il Centro di aggregazione giovanile delle parrocchie di Prevalle dedicato agli adolescenti, con il sostegno del Comune, organizza per domenica 25 gennaio e domenica 1 febbraio, la terza edizione del trofeo Don Bosco Cup, riservato ai ragazzi e bambini della scuole primaria e secondaria di primo grado, in occasione dei festeggiamenti per San Giovanni Bosco, patrono della gioventù a cui è dedicato il centro giovanili prevallese.

Sono in programma tre tornei. A quello di calcio possono partecipare i bambini dalla terza alla quinta elementare, con squadre anche di età mista da cinque giocatori più due riserve. A quello di pallavolo i ragazzi delle medie, con squadre di età mista, maschi e femmine, da 6 giocatori più al massimo tre riserve.

Per quello di palla bollata sono previste due categorie: la prima riservata ai bambini dalla terza alla quinta elementare, e la seconda per i ragazzi delle medie (anche per questo torneo sono previste squadre di età mista da 8 giocatori più due riserve.
Le partite si svolgeranno domenica 25 gennaio e domenica 1 febbraio  presso il Centro giovanile Don Bosco, dalle 15 alle 18. Alle 17 è prevista la merenda.

Le iscrizioni si ricevono entro giovedì 22 gennaio presso il Puntoragazzi, dalle 16.30 alle 17.30. La quota di iscrizione è di un euro a testa per ciascun torneo. In caso di maltempo i tornei saranno rinviati a data da definirsi.
Oltre ai tornei di calcio e pallavolo ci sarà anche il truccabimbi.
130129PrevalleDonBoscoCup.jpg