Concerto di Capodanno
di Redazione

Gli auguri di buon anno a Storo arrivano in musica nella serata del primo gennaio con il concerto della Banda Sociale di Storo diretta dal maestro Andrea Romagnoli

 
Nella serata di giovedì 1° gennaio 2015 al Centro Polivalente di Darzo si svolgerà il tradizionale Concerto di Capodanno della Banda Sociale di Storo. 
 
L’introduzione sarà affidata ai giovanissimi allievi guidati dalla maestra Cristina Martini; salutata la bandina, i riflettori si punteranno sulla Banda diretta dal maestro Andrea Romagnoli.
 
Tante le novità nel repertorio: un'incalzante sequenza di brani che spazieranno da pezzi classici a quelli più vivaci e melodici. 
 
Come sempre il Concerto sarà un occasione per ringraziare maestro e bandisti per l’impegno dimostrato durante l’intero arco dell’anno, tutti coloro che collaborano per l’organizzazione e la preparazione delle manifestazioni e le società che generosamente ci sostengono. 
 
Alle ore 20 sarà attivo il servizio bus navetta con partenza dal Bar Centrale di Storo.
 
“Confidando in una vostra numerosa presenza per poter trascorrere una serata di buona musica e allegria – è l’invito degli organizzatori –, cogliamo l’occasione per Augurare Buone Feste”.
 
141230StoroBanda_Sociale_Concerto_capodanno.JPG