Frapporti alla Neri Sottoli
di Redazione

Ancora un ingaggio annuale fra i professionisti, per il valsabbino di Lavenone Marco Frapporti che si ritroverà in squadra con Ponzi e Mareczko: un trio bresciano capace di fare faville



Per l´ottavo anno consecutivo sarà in gruppo nella categoria maggiore: Marco Frapporti è pronto a sottoscrivere un ingaggio annuale con la Neri Sottoli, formazione Professional dove avrà come compagni di squadra Simone Ponzi e Jakub Mareczko.

Per il professionista di Lavenone nelle ultime due stagioni all´Androni Venezuela una opportunità molto ghiotta per dimostrare di poter essere ancora utile alla causa del ciclismo ai massimi livelli.

E soprattutto avrà l´opportunità di correre il Giro d´Italia se riuscirà a vincere la concorrenza che nella sua squadra sarà quantomai agguerrita. «Sono molto contento di poter presto porre la mia firma sull´ennesimo contratto professionistico - dice il fortissimo atleta valsabbino -. Credo di avere ancora numerose frecce al mio arco e conto di indirizzarle su obiettivi importanti. Sarò al servizio della squadra come peraltro ho sempre fatto e magari ottenere qualche soddisfazione personale. Sono naturalmente felicissimo di correre nella stessa squadra con Ponzi e Mareczko: saremo davvero un terzetto bresciano di buona qualità».

A.Mass. da Bresciaoggi
140502MarcoFrapporti.jpg