Sulle tracce degli spacciatori
di Salvo Mabini

Da Vobarno fino a Montichiari, per mettere le mani sugli spacciatori di cocaina e di eroina. Due gli arresti



I carabinieri di Vobarno al termine di una specifica attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno arrestato in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti due tunisini  di 29 e 36 anni.

Uno dei due per altro gravato da decreto di espulsione emesso all'inizio di novembre dal Questore di Brescia, entrambi senza fissa dimora, pluripregiudicati per reati specifici.

I militari, dopo aver raccolto informazioni e dopo un lungo pedinamento, sono intervenuti in una zona isolata di campagna, nei pressi della frazione Vighizzolo, nel Comune di Montichiari, mentre i due pregiudicati cedevano dosi di cocaina e di eroina ad una tossicodipendente residente a Vobarno.

Insieme ai colleghi di Montichiari, i carabinieri hanno poi effettuato una serie di perquisizioni che hanno portato a rinvenire, ben occultata dai fermati, sostanza stupefacente tipo cocaina suddivisa in dosi pronte allo spaccio per un totale di circa 60 grammi, nonchè 350 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Dopo il processo per direttissima i due spacciatori arrestati sono stati trattenuti in custodia cautelare in carcere a Brescia.                               

141126_coca.jpg