Il liceo Classico raccontato dai ragazzi
di Redazione

Sabato sera a Salò una serata dedicata alla presentazione di questo percorso di studi dai ragazzi che lo frequentano e da chi ha già avviato un percorso universitario



Il comitato Genitori “Insieme per il Liceo Classico Fermi”, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e Pubblica istruzione del comune di Salò, organizza una serata  sul tema “Il liceo Classico raccontato dai ragazzi”, ovvero la presentazione di questo  indirizzo di studi, dalla viva voce di chi, oggi, lo sta frequentando.
Una possibilità di scambio di esperienze, domande, e quesiti  fra ragazzi e la testimonianza di chi, oggi, dopo questo indirizzo, ha iniziato il percorso universitario.

L’appuntamento è per questo sabato 22 novembre,alle 20.30 nella sala del Centro Sociale “I Pini” di via Montessori 4 a Salò.

Graditi ospiti saranno gli studenti delle classi di terza media dei Comuni di  Salò, Roè Volciano, Villanuova, Manerba d/G, San Felice d/B Vobarno,  Puegnago, Fasano, Toscolano Maderno e tutti coloro che vorranno partecipare.
120320FermiSalo.jpg