Novembre di corsa sul Garda
di Bruno Forza

Sole e profumo di agrumi nel mondo del podismo targato Csi e Hinterland Gardesano, reduce dalla Limone Running organizzata lo scorso fine settimana a Limone del Garda


Sono stati 300 gli atleti che domenica si sono sfidati in svariate categorie su un percorso che prevedeva 7 km di fatiche per gli adulti e che ha premiato 13 gruppi.
 
Prossima tappa domenica 23 novembre a Moniga del Garda, dove è in programma la “Cammina con Noi”, corsa competitiva e non di 9 km ridotti a 4 per ragazzi e 0,8 per bambini e pulcini. Ritrovo alle 8 all’oratorio di Moniga. Il mese di novembre si chiuderà con la tappa di domenica 30 a Padenghe in occasione del XVII Meeting Città di Padenghe, VII Padenghe Half Marathon, gara internazionale di 21,097 km.
 
I primatisti di categoria a Limone: 
P: Canziani Giorgia, P1: Giaretta Luca, A: Fontana Michela, A1: Bianchetti Alessio, B: Patelli Anna, B1: Ouabou Nourdine, Jm: Foguani Mouhsin, C: Pasquetti Laura, D: Tonolini Asha, E: Amigoni Carla, N: Saottini Bresciani Annamaria, W: Ravera Lidia, F: Bonetti Andrea, G: Marchi Emanuele, H: Grassi Vittorio, I: Bontempi Tiziano, L: Tonolini Angelo, M: Pini Andrea.

141120Podismo_csi_marone.jpg