Una giornata all'insegna della pallavolo
di Redazione

Domenica 12 ottobre le società di pallavolo maschile Pallavolo Villanuova e Pallavolo Gavardo organizzano presso il Palazzetto dello Sport di Villanuova la festa di presentazione delle squadre e della stagione sportiva 2014­-2015


A partire dalle 15.30 si alterneranno in campo a giocare le giovanili delle due società (Under 13, Under14, Under 15, Under 17, Under 19 e minivolley), la serie D regionale e la serie B2 nazionale ­quest’ultima dopo la recente promozione dalla serie C.

L’evento sarà occasione per lanciare l’inizio del concorso fotografico “Le emozioni della pallavolo in un click”; il concorso sarà attivo durante tutta la stagione sportiva 2014­2015 e le foto migliori saranno premiate a giugno 2015 nel corso della tradizionale festa di fine campionato che la Pallavolo Villanuova e la Pallavolo Gavardo da sempre organizzano. Il regolamento del concorso sarà disponibile il giorno della manifestazione.

Per i più piccoli sarà organizzato uno spazio di intrattenimento con giochi, trucchi e l’opportunità di creare braccialetti. Per gli adulti sarà possibile avere informazioni e bere l’acqua Castello di Vallio, uno degli sponsor delle due società ed assaggiare i frutti della azienda agricola Buoni Frutti di Villanuova.

Si ringraziano le Amministrazioni comunali di Villanuova e Gavardo che hanno aderito alla manifestazione e che da sempre sostengono le due società sportive.
zPallavolo2.jpg