In forma con la corsa
di Redazione

Sarà riproposta anche da questo autunno, per iniziativa dell’associazione sportiva Garda Running, “Corri o cammina per Salò”, con appuntamenti settimanali il lunedì sera


Dopo i buoni risultati delle prime due edizioni dell’iniziativa, Garda Running, nell’ambito della divulgazione e della promozione del movimento fisico (corsa o camminata) quale strumento per migliorare la forma psicofisica, organizza la terza stagione di “Corri o cammina per Salò”.

L’iniziativa, stimolata dal successo di “Corri x Brescia” e “Corri x Padova”, realtà prese ad esempio, gode del Patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Città di Salò, dei Comuni di San Felice del Benaco e Gardone Riviera nonché della Delegazione di Brescia della F.I.D.A.L. (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) è rivolta a chi è interessato a muoversi e stare all’aria aperta e vede nel podismo (uno degli sport più popolari ed economici) un mezzo per il benessere psicofisico, nonché uno svago, il tutto condito dal piacere di stare in compagnia, correndo o camminando a qualsiasi livello, in un contesto unico quale l’ampia area pedonale salodiana.

Tutti gli aggiornamenti relativi ad orari, modalità ed iniziative correlate, verranno pubblicate sul sito della società www.gardarunning.it.

Appuntamento per tutti gli interessati ogni lunedì sera alle 18,40 presso il parcheggio esterno dello Stadio “Lino Turina” di Salò (rotonda tra lo stadio e il campo in terra della Feralpi Salò).

Garda Running ha in programma per il prossimo anno la seconda edizione della “Magnifica Salodium” (il 22 marzo 2015), e sarà nuovamente la prima prova del Grand Prix Valle Sabbia Alto Garda di corsa in montagna.
141008_Corri_x_Salo1.jpg 141008_Corri_x_Salo1.jpg 141008_Corri_x_Salo1.jpg 141008_Corri_x_Salo1.jpg