Calcio solidale ad Agnosine
di Redazione

Edizione numero nove per la "24 Ore per la Vita", maratona di calcio che viene organizzata ad Agnosine il prissimo fine setimana e che avrà un prologo già il venerdì



Organizzato dai Giovani dell'Oratorio di Agnosine, torna per il 9° anno consecutivo la maratona di calcio solidale.

Il programma del venerdì prevede per le ore 16 la disputa di alcune partite di spettacolo col "Calcio saponato", per le quali ci si può iscrivere il giorno stesso. Alle 20 lo spettacolo con uno dei migliori Freestyler Soccer ai campionati Redbull, alle 22 la musica con Dj Set Ballast e Diggeis

Sabato 6 Settembre
alle 16 il fischio d'inizio delle partite, che verranno giocate sul campetto in sintetico dell'oratorio. Alle 20 lo spiedo, anche da asporto.

Domenica alle 15 l'estrazione dei premi della lotteria, che anticiperà la chiusura della "24 ore di Calcio" prevista per le 16.

Durante la manifestazione funzioneranno un fornitissimo stand gastronomico, il bar, un "mini Luna Park" ed il servizio di Primo soccorso.

La quota di iscrizione alla 24 ore di Calcio per la Vita è di 10 euro per adulti, 8 per i bambini (fino a 10 anni compiuti) e comprende il Kit con borsa, maglietta e gadget + buono pasto o colazione + buono fotografia.

Il ricavato della manifestazione
sarà devoluto alle associazioni che si occupano del recupero e sostegno alla persona, che saranno presenti con degli stand.

14083024h.jpg