Lettera alla Fondazione
di Redazione

Fa piacere ricevere dei complimenti, specie quando ci si prodiga nel fare un lavoro che in alcuni casi diventa quasi una missione. Come è succeso al personale della Irene Rubini Falck. E noi volentieri pubblichiamo



Alla Fondazione Falck
Desidero ringraziare sentitamente tutto il personale della Fondazione Falck per la disponibilità, la competenza e per le attenzioni mostrate nel periodo in cui mia zia C. I. (abbiamo ridotto noi il nome alle sole iniziali per garantire alla signora la dovuta privacy) è stata ospite della vostra struttura.

L'impatto con l'efficientissimo reparto "post acuti" e l'iniziale colloquio con il Direttore sanitario sono stati decisamente entusiasmanti, ma anche in seguito, quando la zia è stata trasferita nei mini alloggi protetti, ho avuto modo di considerare molto positivamente l'operato di tutto il personale: gli impiegati dell'ufficio amministrativo sempre cordiali ed esaurienti; le animatrici coinvolgenti, briose e anche molto affettuose; gli infermieri e il personale ausiliario collaborativi, attenti e premurosi.

Sono evidenti le doti umane e professionali, certamente non comuni, del Dott. Andrea Peveri e dell'Assistente sanitaria Sara Mora.
Ringrazio l'accogliente signora Monica del bar all'ingresso e tutte le persone, molte delle quali non ho conosciuto personalmente, che stanno "dietro le quinte" e concorrono all'ottimo funzionamento della struttura.

Con grande riconoscenza
F.P.


140827IreneRubini.jpg