Sabato la Lavenone-Bisenzio
di c.f.

Si allunga fino alla frazione posta più in alto la passeggiata, pedalata organizzata per sabato pomeriggio dall’Asp Lavenone, aperta anche agli skiroll


Hanno annunciato la loro presenza anche i ciclisti di casa Marco e Mattia Frapporti e il loro collega idrese Alessandro Bisolti alla Lavenone-Bisenzio, la pedalata, passeggiata non competitiva organizzata dall’Asp Lavenone per il pomeriggio di sabato 9 agosto.

Quest’anno i ciclisti e i podisti dovranno percorrere un chilometro in più per raggiungere Bisenzio deve per loro è stato posto il traguardo finale: un percorso di 11,100 km completamente asfaltato con partenza da Lavenone con 690 mt di dislivello, una prova certamente non facile.

Il ritrovo è fissato alle 14 di sabato, dietro le scuole elementari, dove vi saranno le iscrizioni e la consegna dei pettorali.
Da qui alle alle 14.20 prenderanno il via in gruppo i podisti, mentre alle 15 il via delle bici e mountain bike.

Per chi partecipa con gli skiroll, la partenza sarà dal Put de Agher, un km più avanti rispetto agli altri, in modo da evitare la discesa e partiranno in gruppo dopo i podisti alle 14.35 circa, e per loro l’arrivo sarà a Presegno.
Alla fine della gara saranno trasferiti con un pullmino fino a Bisenzio dove ci sarà un ristoro con panini e bibite.

La quota d’iscrizione è di 10 euro per tutti. La preiscrizione non è necessaria, ma gli organizzatori gradiscono una conferma per organizzare al meglio la logistica. Per informazioni rivolgersi al 329 2278457 (Ivan).
120717BocchioUgo_-_Amici_della_Bici.jpg