Due valsabbini al Cal
di Redazione

Sono sessanta i componenti del Consiglio delle Autonomie Locali in seno alla Regione Lombardia. Due sono i valsabbini: il sindaco di Gavardo e il presidente dell'Uncem Lombardia Ermano Pasini



Il Consiglio delle Autonomie Locali presieduto da Virginio Brivio, sindaco del Comune di Lecco, ha provveduto nei giorni scorsi ad integrare la sua composizione, rispetto ai componenti decaduti dalla carica.

Fra i subentranti c’è anche il sindaco di Gavardo, Emanuele Vezzola, inserito nella componente dei sindaci dei Comuni superiori ai 3 mila abitanti, in sostituzione del sindaco uscente del Comune di Albiate (MB).

L’altro valsabbino presente nel Cal è Ermano Pasini, inserito come presidente dell’Uncem Lombardia all’interno della componente che rappresenta le Associazioni e gli Enti Locali. 

Gli altri amministratori bresciani sono il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, il presidente della Comunità montana della Valle Trompia (ex da pochi giorni) Bruno Bettinsoli, il sindaco di Coccaglio Franco Claretti.

.in foto: Virginio Brivio, il presidente del Cal.


140716_virginio_brivio.jpg