Testimoni di Geova valsabbini e gardesani a congresso
di Redazione

Ci saranno anche i Testimoni di Geova della Valle Sabbia e del lago di Garda ai tre giorni di congresso di zona a Medole, in provincia di Mantova con altri delegati provenienti dalle province di Brescia e Bergamo


A partire da venerdì 11 luglio, i Testimoni di Geova della Valle Sabbia e del lago di Garda parteciperanno ad un congresso di tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” che si terrà presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Medole (Mn).

Al congresso parteciperanno in totale 3500 Testimoni di Geova bresciani e circa 1500 provenienti da Bergamo e provincia. In totale sono attesi circa 5000 delegati.

I testimoni di Geova di tutta la Valle Sabbia e lago di Garda nelle scorse settimane hanno distribuito, a domicilio, un volantino per invitare tutti ad assistere insieme a loro a questo congresso e agli entusiasmanti discorsi basati sulle parole di Gesù Cristo: “Continuate a cercare prima il Regno di Dio” riportate nel vangelo di Matteo capitolo 6 verso 33.

“Tra le varie tematiche affrontate dal congresso”, riferiscono i portavoce del congresso Cristian Florio e Claudio Pasquino, “alcune si riveleranno molto utili e interessanti alle famiglie.” Ne è un esempio la parte presentata venerdì pomeriggio intitolata: “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio”.

Il momento clou del congresso sarà la parte conclusiva di domenica pomeriggio intitolata: “Non siate mai ansiosi”, continuate a cercare prima il Regno di Dio!

I testimoni di Geova sono lieti di invitare persone di tutte le età ad assistere al congresso. Tutti e tre i giorni le sessioni del programma inizieranno alle ore 9.20. L’ingresso è libero. I congressi dei testimoni di Geova sono finanziati interamente mediante donazioni. I testimoni di Geova sono più di 7.900.000 e sono suddivisi in 113.000 congregazioni.
140708TestGeovaMedole.jpg