«Barghe a tutta...» e 15
di c.f.

Raggiunge il traguardo dei tre lustri la festa d’estate di Barghe, organizzata dall’associazione Lavori in corso, dove protagonista è il divertimento con musica, enogastronomia e sport


Torna anche quest’anno la festa d’estate “Barghe a tutta…” organizzata dall’associazione Lavori in corso con il patrocinio dell'amministrazine comunale, giunta quest’anno alla sua 15esima edizione.

Da mercoledì a domenica sul palco del palatenda del centro sportivo di Barghe si alterneranno band, orchestre, dj per offrire intrattenimento e tanta buona musica per tutti i palati. Palati che potranno degustare la tradizionale gastronomia delle feste valsabbine con l’aggiunta di pizze cotte in forno a legna e a una rinfrescante birra.

Il prologo della festa, questo mercoledì 9 luglio alle 21.30, sarà dedicato al teatro con lo spettacolo dialettale di Paola Rizzi, del Teatro Gavardo, “Tutta colpa del Piero”.
Giovedì a partire sempre dalle 21.30 il via alle danze con i balli latinoamericani con “Passione e danza”.
Venerdì protagonisti saranno “Rock’n Rosa”, cover rock band, e a seguire la serata disco con “Radio Studio Live” con Diggeis & Ballast.
Sabato l’intrattenimento sarà affidato al concerto tributo dei “Solo Liga”, e a seguire al dj Joseph Meloni con “Radio Studio Music”.
Domenica 13 sarà possibile seguire la finale mondiale su maxischemo e al termine il concerto di “Epicentro d’ascolto”.

Come sempre nel fine settimana si terrà in concomitanza l’8° Green Volley Barghe.

In foto la band Epicentro d'ascolto che concluderà la kermesse
140708EpicentrodAscolto.jpg