Standing ovation per la Filarmonica Conca d'Oro
di Redazione

Riscuote sempre l’apprezzamento del pubblico il corpo musicale diretto dal maestro Lelio Epis, che il prossimo 30 giugno si esibirà a Odolo per il Concerto d’Estate


Meritatissima standing ovation per i musicisti e il maestro della Filarmonica Conca d'Oro in occasione del concerto tenutosi sabato 15 giugno nella chiesa parrocchiale di Sabbio Chiese. Il concerto è stato organizzato per solennizzare le celebrazioni per il bicentenario della nascita dell’Arma dei Carabinieri.

Presenti tra gli altri il parroco don Francesco, il neo sindaco di Sabbio Chiese Onorio Luscia, il presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri Vallesabbia Icaro Pasini.

La Filarmonica Conca d'Oro, composta da un folto numero di giovani musicisti formati grazie al progetto "Un'orchestra a scuola", ha eseguito brani come l'Inno d'Italia e la Marcia Reale, l'overture del Barbiere di Siviglia di Rossini, il Va’ Pensiero di Verdi, brani di John Williams e De Andrè e conosciute colonne sonore di film.

Magistralmente diretta dal maestro Lelio Epis, la Filarmonica ha letteralmente incantato i presenti.
Ciò ha scatenato applausi e standing ovation da parte del pubblico che per ben tre volte ha chiesto il bis... e per tre volte è stato accontentato!
Grazie di cuore ai musicisti e al Maestro per l'emozione trasmessa.

Sostenuta dal presidente Angelo Ghidotti, sempre presente alle esibizioni, la Filarmonica dà appuntamento per il Concerto d'estate che si terrà a Odolo (zona pizzeria Fusina) il 30 giugno alle ore 21.

In foto la Filarmonica Conca d'Oro in alcune sue recenti uscite
140624FilarmonicaConcadOro1.jpg 140624FilarmonicaConcadOro1.jpg 140624FilarmonicaConcadOro1.jpg 140624FilarmonicaConcadOro1.jpg