Marcia di regolarità in Degagna
di Redazione

È in calendario domenica 15 giugno nella frazione vobarnese la gara di marcia di regolarità alpina che assegnerà anche il titolo di Campione Italiano a Coppie



Domenica prossima, 15 giugno, a Degagna, frazione di Vobarno, andrà in scena una gara di marcia di regolarità valida per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano a Coppie (master, open, femminile, junior, cadetti, coppie libere), che per la prima volta quest’anno si assegna in prova unica.
La gara è organizzata dal GAM Vallio Terme con il fondamentale apporto del Gruppo Alpini di Degagna che si è occupato della logistica e della preparazione del percorso, ripristinando 16 km di sentieri in buona parte abbandonati.

Affiancata alla gara riservata ai tesserati FIE è stata organizzata anche una competizione a coppie aperta a tutti su un percorso ridotto.

Il programma prevede il ritrovo dei concorrenti alle 7 in Degagna, la partenza della prima coppia alle 8, l’arrivo presunto del primo concorrente attorno alle 11 e terminata la gara, una volta predisposte le classifiche, le premiazioni.

Per l’iscrizione telefonare al 338/9397483 oppure inviare una mail all’indirizzo giannivai@alice.it entro le ore 14 di sabato 14 giugno.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.marciaregolarita.it alla sezione “Locandine Gare e/o Avvisi Vari”.
120518marcia_regolarita.JPG