Di corsa «Tra bosco e stelle...»
di c.f.

Mercoledì sera la settima edizione della corsa podistica aperta a tutti organizzata dal Running Muscoline sulle dolci colline moreniche dell’entroterra gardesano


Di corsa o per chi preferisce può optare anche per una passeggiata. Si può scegliere per tre diverse opzioni per la corsa podistica “Tra bosco e stelle…” organizzata per questo mercoledì, 11 giugno, dal Runnung Muscoline e patrocinata dall'assessorato allo Sport del Comune, con la collaborazione anche del gruppo alpini e del gruppo oratorio.

La corsa, giunta alla settima edizione, è legata al memorial Alessandro Zabbialini ed è inserita nel calendario Hinterland Gardesano.

Il ritrovo è fissato alle 19 presso l’oratorio di Muscoline, la partenza alle 20. Tre i percorsi predisposti dall’organizzazione: di 7,5 km per adulti, di 4 km per ragazzi e 1 km per bambini e pulcini.

È assicurato un ricco pacco gara per i primi 1200 iscritti, premi per tutti i gruppi con un minimo di 10 iscritti e individuali per i primi 5 atleti di ogni categoria, 8 atleti per la categoria H. Infine una medaglia d’oro al primo classificato nato nell’anno 1977.

Info sul sito www.runningmuscoline.it o su Facebook “Running Muscoline”.
140610Muscoline_TraBosco_e_Stelle.jpg