Green Volley in Valle del Chiese
di Fabio Borghese

Sono aperte le iscrizioni per il torneo di Green Volley organizzato dal TeamVolleyC8 per il 21 e 22 giugno nel centro sportivo di Darzo di Storo


Anche quest'anno sul manto erboso del Centro Sportivo “Mariano Beltrami” di Darzo di Storo si svolgerà il torneo di Green Volley 2014 organizzato dal TeamVolleyC8per il 21 e 22 giugno

Oltre al torneo, venerdì 20 e sabato 21 sono in programma delle serate con musica live.
Sabato e domenica il torneo su erba 3x3 misto open / maschile / femminile. Domenica le finali, premiazioni e l’estrazione dei premi della lotteria del TeamVolleyC8.

Questo in sintesi il regolamento del torneo. La categoria “Misto” è senza limiti di tesserati;obbligatoria la presenza di almeno un’atleta femmina.
I tornei verranno effettuati applicando la formula di gioco 3x3 gironi eliminatori più tabellone con ripescaggio e penalità - 1 set nel tabellone perdenti e nelle semifinali incrociate tra vincenti e perdenti.

È possibile pernottare in tenda nella zona antistante il campo di gioco. Per tutta la durata del torneo funzionerà bar e ristoro attrezzato.

Le iscrizioni dovranno pervenire tramite fax al n. 0465.296071 o via e-mail info@teamvolleyc8.it entro e non oltre il 19 giugno utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito www.teamvolleyc8.it o comunque riportando tutti i dati richiesti.
Sarà inoltre richiesto il bonifico anticipato totale per squadra pari a 50 euro per 3 persone più 10 euro per ogni partecipante aggiunto.
Cauzione per prenotazione spazio tenda 4x4 mt 10 euro (la cauzione verrà restituita a fine torneo salvo obbligo di lasciare la zona assegnata libera da immondizie).
Il diritto allo spazio e la scelta della zona tenda è prenotabile direttamente dal sito www.teamvolleyc8.it.
140528_Darzo_Green_Volley.jpg