Raccolta fondi per la Scuola Nikolajewka
di c.f.

Per iniziativa della Commissione Giovani della Sezione “Monte Suello” di Salò, sabato 5 aprile sul lungolago salodiano sarà presente un stand dove in cambio di un’offerta sarà offerto un lavoretto realizzato dai ragazzi disabili della struttura di Mompiano


Sabato sul lungolago di Salò, la Commissione Giovani della Sezione “Monte Suello” di Salò organizza una raccolta fondi da devolvere a favore della Scuola Nikolajewka di Brescia, “nostro monumento vivente a ricordo degli Alpini bresciani caduti durante la ritirata di Russia”, ricordano le Penne nere.

Dalle 9.30 alle 19 sarà allestito uno stand dove in cambio delle offerte raccolte saranno donati dei piccoli lavoretti preparati dagli ospiti della scuola stessa.

“Invito tutti a partecipare e a dare una mano anche solo per poco tempo – è l’invito di Marco Zanetti, responsabile della Commissione Giovani della sezione salodiana delle Penne nere, ricordando di portare il proprio cappello -. E' un'ottima occasione per conoscerci e scambiare due parole e qualche idea da concretizzare in futuro”.
110627SaloLungolago.jpg