Miss Passerini 2014
di Sara

In occasione di una gran festa di Carnevale, valutandone carisma e fascino, il prestigioso titolo è stato assegnato a Pierina Butturini


Anche questo anno, per concludere il periodo di Carnevale, abbiamo fatto una festa, molto partecipata e apprezzata dagli ospiti, dove il fili conduttori erano la bellezza e l’allegria.
Per prima cosa si è  svolto un concorso di “bellezza” dove le donne, che sono già tutte miss in una caratteristica loro particolare, hanno sfilato sotto gli occhi di una giuria molto severa che ha decretato la miss Passerini.

La giuria era composta dagli uomini migliori ospitati nella casa, guidati da un presidente di giuria eccezionale, il nostro Amerigo.
Dopo un accurato vaglio delle pretendenti al titolo, è stata scelta quella che per la giuria era la migliore.

Così, per l' anno domini 2014, l'onore di essere miss Passerini è toccato a Pierina Butturini, che con il suo carisma e il suo fascino ha stregato tutti i componenti della giuria.
A seguire si è svolta la cerimonia di premiazione dove la neo miss è stata incoronata dal dott. Bertoni.

Finito il concorso, la festa è proseguita con canti e balli accompagnati dalla musica della fisarmonica.
Anche se è stata una festa all’insegna della semplicità, gli ospiti l’hanno trovata divertente e simpatica, anche perché si sono sentiti coinvolti direttamente, le donne come miss e gli uomini come giurati.

Da queste iniziative si percepisce sempre più il desiderio, da parte degli ospiti, di divertimento e spensieratezza che sono i “sintomi” di una grande voglia di vivere, che l’età e i malanni non hanno certo affievolito.
140319_carnevale_nozza_4.jpg 140319_carnevale_nozza_4.jpg 140319_carnevale_nozza_4.jpg 140319_carnevale_nozza_4.jpg