Le ginnaste in gara a Sarezzo ricordando Denis Pedergnaga
di Vanessa Maggi

Sabato 25 e domenica 26 gennaio doppia impegno alla palestra di via Verdi, dove la "Ginnastica Azurra in Valle" ospita la gara regionale Csi intitolata alla memoria dell'ex assessore allo Sport scomparso due anni fa

 
Saranno due giorni da vivere "in punta di piedi" alla palestra di via Verdi a Sarezzo, dove sabato 25 e domenica 26 gennaio si tiene la gara regionale Csi di ginnastica artistica.
 
A fare da ospite per le numerose società partecipanti sarà il sodalizio di casa "Ginnastica Azzurra in Valle" guidato dall'istruttrice Giulia (sul profilo flickr della società le foto dei Nazionali Csi dello scorso giugno).
 
Un importante appuntamento agonistico realizzato con il patrocinio del Comune di Sarezzo e che per il secondo anno ricorderà Denis Pedergnaga, compianto ex assessore allo Sport e per oltre trent'anni facente parte della grande famiglia arancioblù.
 
Il programma delle gare avrà inizio alle 15.30 di sabato 25 gennaio nella palestra delle scuole medie "Giorgio La Pira" di Sarezzo con le gare dei pulcini, per chiudersi alle 20.15 con l'inizio della gara a squadre e la consegna del "Memorial Denis Pedergnaga".
 
Domenica 26 gennaio seconda giornata di gare con inizio alle 8.30 e ultime esibizioni alle 16.45.
 
Qui il programma nel dettaglio.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: due scatti agli ultimi Nazionali Csi; Denis Pedergnaga.
csi_brescia_azzurra_in_valle_nazionali_sbarra.jpg csi_brescia_azzurra_in_valle_nazionali_sbarra.jpg csi_brescia_azzurra_in_valle_nazionali_sbarra.jpg