Quadrangolare precampionato
di c.f.

In attesa dell'avvio della nuova stagione agonistica la prima squadra di pallavolo femminile della Polisportiva Vobarno, ribattezzata quest'anno Nuova Bstz - Omsi Pol. Vobarno, sarŕ impegnata domenica in un confronto con altre tre formazioni

 

Il Palazzetto dello Sport di Vobarno ospiterĂ  questa domenica, 29 settembre, un quadrangolare di volley femminile, organizzato dalla sezione Volley della locale polisportiva.
A confrontarsi saranno la squadra di casa, ribattezzata quest’anno Nuova Bstz – Omsi Pol. Vobarno, che milita in serie C, il Volley La Sportiva Monticelli e la Amb-Sossi Ospitaletto, entrambe di serie B2 e la Supercyclon Volley Gussago/Cus di serie C.

La prima partita in tabellone avrĂ  inizio alle 10 e sarĂ  fra la squadra vobarnese quella di Ospitaletto, a seguire quella di Monticelli contro quella di Gussago. Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, la finale fra le squadre perdenti e la finalissima.

Gli incontri si svolgeranno al meglio dei tre set in caso di paritĂ  il terzo set al 15; la finalissima si svolgerĂ  come da regolamento Fipav al meglio dei cinque set.

zPallavoloFemminile.jpg