In bicicletta con l'Avis
di c.f.

Doppio appuntamento domenica mattina per avisini, familiari e amici con le tradizionale biciclettate dell'Avis a Gavardo e a Vobarno.

 

Tornano domenica 26 maggio, in contemporanea a Gavardo e a Vobarno, le biciclettate organizzate delle rispettive Avis comunali.

Un’occasione per stare insieme, fare della sana attività fisica, e portare fra la gente il messaggio della donazione del sangue.

A Gavardo
l’appuntamento è alle 8 in Piazza Aldo Moro da dove mezz’ora dopo partirà la gita in bicicletta che attraverserà prima Villanuova per poi fare rotta su Prevalle, Paitone, Nuvolento e quindi fare ritorno al punto di partenza, indicativamente per le 11.

È prevista una sosta presso l’oratorio San Zenone a Prevalle dove sarà preparato un piccolo rinfresco.
Per i minori di 14 anni è obbligatorio l’uso del casco. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata alla domenica successiva, 2 giugno.

A Vobarno l’appuntamento con l’11esima Biciclettata è alle 8,45 in Via Castegnino presso la sede dell’associazione. Alle 9 la partenza del giro propagandistico per le vie di Vobarno fino a Roè Volciano (supermercato Italmark) e proseguimento per Sabbio Chiese. Per chi ha prenotato è stato predisposto un pranzo.

avis_omino1.jpg