Quando il riscaldamento si fa arte
di red.

Arredi contemporanei che sposino lo stile di tempi passati? Gusto retrň e sensibilitŕ moderna, vintage e innovazione si fondono nei nuovi radiatori idraulici di design Tribeca e Mood.

 
Tribeca e Mood vengono realizzati dall’azienda Fondital di Vobarno e  sono pensati per chi vuole dare un tocco chic classico-contemporaneo alla propria abitazione, così come per i designer alla ricerca di una soluzione progettuale unica e speciale.
Lo stile ricorda i vecchi radiatori in ghisa, ad elementi tubolari, lisci per quanto riguarda il Tribeca, con un romantico decoro floreale nel caso del Mood.
 
Per rispondere al gusto e alle esigenze d’arredamento di ciascuno, Fondital propone il nuovo prodotto in una vasta gamma di colori disponibili su ordinazione, da combinare a proprio piacimento, con finitura lucida, cangiante o perlata.
Il radiatore Mood è disponibile inoltre nella versione con piedini, per una nota classica in più all’interno della propria casa.
 
A corredo dei nuovi modelli, Fondital fornisce inoltre una linea completa di accessori in grado di soddisfare ogni esigenza impiantistica e realizzati in diverse forme e finiture, liberty e old style.
 
Installabili in verticale così come in orizzontale, i nuovi radiatori Fondital sono disponibili in un’ampia gamma di altezze, dai piccoli di 23,5 cm fino ad arrivare ai ben 2 m.
Tutti i modelli presentano inoltre il trattamento interno anticorrosivo Aleternum e hanno una garanzia estesa fino a 15 anni.
 
Ricercatezza estetica e attenzione alla resa termica rendono i nuovi radiatori d’arredo di Fondital delle vere e proprie opere d’arte del calore.
 
130422_Fondital_Mood.jpg