Ribaltamento notturno
di Redazione

Ha fatto tutto da solo il 61enne che nella notte fra giovedì e venerdì, mentre tornava verso casa, si è ribaltato con la sua Panda 4x4. E' stato ricoverato in gravi condizioni a Gavardo


L'incidente è avvenuto intorno alle 23 e 30. L'uomo, un 61enne residente a Pertica Alta, stava percorrendo la Provinciale che da Nozza sale verso Belprato quando, per cause in corso di accertamento da parte della Stradale di Salò che è intervenuta con una pattuglia per i rilievi, ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata.
 
In quel momento la Panda 4x4 del vecchio tipo stava percorrendo in salita una curva a sinistra.
Forse l'uomo è stato tradito dalla presenza della ghiaia a bordo strada, fatto sta che con la ruota anteriore destra è salito sul muretto che in quel punto delimita a monte la carreggiata.
 
L'auto si è così impennata e si è girata sul fianco sinistro, fermandosi a quel modo in mezzo alla strada.
Ai primi soccorritori le sue condizioni sono sembrate subito piuttosto gravi. Tanto che sul posto, oltre ai volontari da Vestone, il 118 ha inviato un'auto medica da Gavardo, chiedendo anche l'intervento dei Vigili del Fuoco vestonesi a causa del fatto che il ferito era rimasto incastrato all'interno dell'auto.
 
L'uomo è stato ricoverato al Pronto soccorso di Gavardo e si trova sotto stretta osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 
130419_Petica_1.jpg 130419_Petica_1.jpg 130419_Petica_1.jpg