Cittadini, parliamone
di val.

Questa sera con l'amministrazione comunale, domani con l'Associazione "Facciamo Rivivere Vobarno". Sempre in biblioteca, due incontri con tutti per parlare di Vobarno

 
Tempo di incontri con la popolazione a Vobarno.
Giovedì 11 col gruppo consiliare di maggioranza "Insieme per Vobarno", venerdì con l'associazione "Facciamo rivivere Vobarno" che col Consiglio comunale invece non c'entra niente.
 
La prima occasione è quasi un classico nel modus operandi dell'attuale maggioranza, che più volte ha incontrato i cittadini delle diverse frazioni.
 
L'incontro di giovedì è stato programmato per le 20:30 nella grande sala della Biblioteca comunale: «Sarà un'importante occasione per presentare i progetti in essere, quelli futuri, e per raccogliere proposte e suggerimenti sul programma che stiamo portando avanti» afferma il capogruppo Davide Vedovelli, che si augura una partecipazione attiva e numerosa da parte della popolazione.

Stesso posto, stessa ora, ma il giorno dopo, ovvero venerdì 12, per l'incontro coi cittadini promosso dall'associazione "Facciamo Rivivere Vobarno" che all'ordine del giorno ha posto la questione di una Vobarno "più pulita".
Un obiettivo da raggiungere col contributo di tutti, tanto che il volantino che pubblicizza l'iniziativa è stato stampato e distribuito anche in arabo.
 
0322ScorcioVobarno.jpg