Soggiorni al mare e al lago
di Redazione

Anche quest'anno gli anziani di Nuvolento, Nuvolera, Paitone e Serle possono scegliere fra diverse proposte messe in campo unitamente dalle amministrazioni comunali per le vacanze estive

 

Riviera ligure o costa Romagnola? E perché non il Garda? Non c’è che l’imbarazzo della scelta per gli anziani di Nuvolento, Nuvolera, Paitone e Serle. Anche quest’anno le quattro amministrazioni comunali hanno unito le forze per offrire ai pensionati dei quattro paesi una proposta unitaria per i soggiorni climatici estivi.

La prima proposta è per Loano, in Liguria, dall´11 al 25 giugno nell´hotel Turistico con un quota di partecipazione di 700 euro. Sulla Riviera romagnola, dal 14 al 27 giugno c´è la possibilità di soggiornare a Cervia, nell´hotel Manuela, pagando 710 euro; oppure, sempre dal 14 al 27 giugno, si può scegliere Igea Marina e il Nautilus pagando 745 euro. Nel Manuela si potrà poi tornare dal 6 al 19 settembre pagando una quota leggermente minore di 680 euro.
Il cartellone estivo prosegue poi con la possibilità di soggiornare dal 27 giugno al 10 luglio a Bellaria, nella cornice dell´hotel Club Angelini e versando una quota di 805 euro a testa.

Fra le proposte c’è anche il lago di Garda, dove si può scegliere tra due vacanze possibili: dal 15 al 29 giugno e dal 28 agosto all´11 settembre pressol’hotel Olivi di Toscolano Maderno. Per la trasferta di giugno è previsto il pagamento di 605 euro, che scendono a 600 per la seconda permanenza lacustre.

130313Bellaria.jpg