Ad Agnosine fa il bis la 24H per la vita
di red.

Comincerŕ alle ore 16 di questo sabato 8 settembre la seconda edizione della “24 ore di calcio per la vita” in programma ad Agnosine nel campo in erba sintetica dell’oratorio.

Comincerà alle ore 16 di questo sabato 8 settembre la seconda edizione della “24 ore di calcio per la vita” in programma ad Agnosine nel campo in erba sintetica dell’oratorio, dedicata a giocatori di età compresa “tra i cinque ed i cento anni”.

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore di un’associazione di volontariato che si occupa del recupero e del sostegno della persona. Costo dell’iscrizione 5 euro per adulti e 3 euro per bambini e ragazzi fino ai 14 anni compiuti.

La “logistica” della manifestazione sarà garantita da uno stand gastronomico che funzionerà per tutto le 24 ore di gioco.
La serata di sabato sarĂ  allietata da musica ed animazioni. Ai partecipanti sarĂ  consegnato un kit con gadget e un buono pasto o colazione.

Gli organizzatori sperano di bissare il successo della passata edizione, quando sono stati coinvolti piĂą di 200 giocatori.
0908CalcioPallone.jpg