Simona Frapporti è Mondiale
di Redazione

La comunicazione ufficiale è arrivata: la fortissima atleta di Lavenone parteciperà per la BePink ai Campionati del Mondo su pista in programma da mercoledì prossimo a Minsk


Un sogno che diventa realtà.
 
BePink sarà presente ai campionati del Mondo in programma al Minsk Arena da mercoledì 20 a domenica 24 febbraio.
Ci sarà con due atlete italiane e una polacca: Giulia Donato campionessa d'Italia nell'omnium, nel kerin e nella velocità olimpica, Simona Frapporti tricolore nell'inseguimento individuale e nella velocità olimpica con la compagna Gulia e Malgorzata Wojtyra, già vincente quest'anno con il colori della BePink alla Sei Giorni di Berlino.
 
La "nostra" Simona Frapporti, 24 anni, è al suo primo Campionato del Mondo: «Ho lavorato tanto per far si che questo sogno diventasse realtà ed ora sono pronta a partire per questo mio primo Campionato del Mondo - ha detto l'atleta valsabbina -. Già sento un mix di adrenalina ed emozione, come è giusto che sia. Ci tengo a ringraziare per questa opportunità BePink, tutto lo staff della Nazionale e la mia famiglia: i miei due fratelli Marco e Mattia hanno partecipato entrambi ad un Mondiale ed ora anche io sono pronta per questo grande evento».
 
 
Foto: Giulia e Simona
130217_Frapporti_Donato.jpg